naturopata, counselor olistico, educatrice visiva
Mi presento

Sono Amalia Gorni, Counselor Olistico Trainer, Naturopata ed Educatrice Visiva.

Vi aiuto a migliorare il benessere fisico e a recuperare l’armonia emotiva attraverso collaudati sistemi naturali per migliorare la qualità della vita.

Mi sono diplomata Naturopata-Heilpraktiker nel 1993, presso la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata diretta dal dott. Rudi Lanza.

Assidua e attiva Socia AIEV (Associazione Nazionale Educatori Visivi) dal 2002 al 2009, ho una chiara visione del quadro dei Visual Trainers italiani e stranieri e del loro prezioso contributo alla soluzione dei disturbi visivi, avendo frequentato in quegli anni diversi Corsi di Formazione e di Specializzazione.

Ho ampliato la mia formazione in Discipline Olistiche approfondendo soprattutto la Terapia Verbale e i Fiori di Bach. Esperta in Riflessologia Plantare e Tecnica Metamorfica che insegno, divulgo e pratico da molti anni e in tutta Italia il Metodo Bates integrato dalla mia personale ed articolata esperienza.
Ho scritto molti articoli su testate specializzate in Naturopatia e Benessere; con la Casa Editrice “L’Età dell’Acquario” ho pubblicato nel 2011 il libro "Vedere bene senza occhiali". Sono formatrice per Durga (Formazione professionale erogata dall’Associazione Culturale OASI), per il Corso di Operatori Olistici in Rieducazione Visiva, Visual Trainer con il Metodo Bates.

Nel Maggio 2015, ho conseguito il titolo qualificato di COUNSELOR OLISTICO TRAINER rilasciato da SIAF, secondo i dettami della Legge 4/2013 e mi è stato assegnato il Cod. PI402T-CO.


Puoi seguirmi su